Riparte l’ARENA ESTIVA del Cinema Monterosa

Dal 19 giugno al 31 luglio 2024 proiezioni all’aperto a 3,50 euro per tutti

Quest’anno le iniziative estive nel quartiere di Barriera di Milano, dopo 4 anni di sostegno continuativo da parte della Città di Torino, con il progetto Barriera a Cielo Aperto, si ritrovano “…al verde”. In ogni caso tutti noi del progetto rimaniamo motivati dal continuare a mantenere viva una pratica culturale che è ormai, per i cittadini, abitudine e quotidianità estiva e quindi diamo vita al progetto BARRIERA AL VERDE!

Si farà l’arena estiva: qualche serata in meno, purtroppo nessun appuntamento gratuito, ma non vogliamo chiudere un appuntamento che nacque proprio nel periodo di massima difficoltà, durante l’estate del 2020, in piena pandemia!

Vi aspettiamo quindi più numerosi di prima, per sostenerci con la vostra presenza perché noi ci siamo se voi ci siete vicini!

Intanto non prendete impegni al MERCOLEDÌ SERA dal 19 Giugno al 31 Luglio! Venire in Arena vi costerà SOLO 3,50 euro a persona.

Non disturberemo il vicinato, perché useremo le cuffie WiFi… non possiamo ancora passare a prendervi sotto casa e riportarvi, ma magari ci pensiamo per il prossimo anno!

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Tutte le proiezioni saranno in modalità silent movie con cuffie Wi-Fi (corredate di copricuffia monouso) consegnate previa presentazione di un documento di identità all’ingresso dell’arena.

I biglietti (100 posti a serata) si possono acquistare sul sito oppure direttamente alla cassa del cinema prima della proiezione, in base alla disponibilità rimasta dalle prevendite on-line.

In caso di brutto tempo le proiezioni avranno ugualmente luogo all’interno del CineTeatro Monterosa.

BIGLIETTERIA con CINEMA REVOLUTION:
  • INGRESSO UNICO per tutti a 3,50 euro a persona

Per tutto il periodo dell’ARENA non sono quindi validi gli abbonamenti del Cinema Monterosa.

Contatti

Biglietteria
ONLINE
acquista qui

Per rimanere aggiornato

Per essere informati settimanalmente sulla nostra programmazione iscrivetevi alla nostra newsletter.

Segui la nostra pagina Facebook